Prodotti in Super Sconto
> Automazione>CAME>Automazioni per cancelli scorrevoli>Scorrevoli Serie Bx>CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

001BX-246

» Aggiungi alla mia lista dei desideri



Non c'è il prezzo? Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquito avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. La procedura di generazione ordini automatica sul sito non è abilitata. Clicca qui per richiedere un preventivo o la quotazione sul prodotto

Dettagli

Automazione completa di scheda elettronica, decodifica radio incorporata, dispositivo per il controllo del movimento e rilevazione dell’ostacolo, finecorsa meccanici e scheda di caricabatterie per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg. Predisposizione per l'alloggiamento di N°2 batterie 12V-1,2Ah

 Bx è la soluzione giusta per l’automazione dei cancelli scorrevoli. Grazie all’altissima efficienza e alla sicurezza offerta dalle schede elettroniche, Bx è adatto a molteplici contesti applicativi, sia residenziali sia condominiali.

La serie comprende inoltre la versione a 24V per gli utilizzi maggiormente intensivi, ideale per i contesti dove manca spesso l’energia elettrica.

Controllo del movimento.

Bx consente il blocco del cancello direttamente dal radiocomando, per un controllo totale del serramento. Sicurezza anche a cancello fermo. Ogni comando viene annullato nel caso in cui sia rilevato un ostacolo dai dispositivi di sicurezza.

EN Tested

Il modello BX-246, oltre ai vantaggi dei sistemi a 24V, è testato secondo i parametri delle Norme Europee EN12453 e EN12445 per la compatibilità delle forze massime d’impatto generate dall’anta durante il movimento.

Manovre più facili e sicure.

Bx consente di collegare e controllare una illuminazione ausiliaria, che si accende a ogni apertura del cancello, per rendere più agevoli e sicuri i movimenti.

Pensato per durare nel tempo.

L’elevata robustezza di tutti i componenti, consente infatti la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Il vero comfort.

In caso di black-out, l’elettronica dei modelli a 24V attiva immediatamente il funzionamento d’emergenza mediate le batterie incorporate (opzionali ).

I vantaggi di BX a 24V

Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia a 24V di BX consente di elevare al massimo le potenzialità delll'automazione ed in particolare:

  • Mai più black-out
    L'elettronica a 24V riconosce automaticamente l'eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con le batterie ausiliarie, per aprire e chiudere il cancello.
  • Passaggi frequenti
    Il motoriduttore in bassa tensione garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come le applicazioni condominiali e collettive.
  • Aperture rapide
    Per un servizio adattabile alle singole esigenze, l'elettronica a 24V consente la regolazione della velocità di manovra e permette un accostamento dolce e silenzioso alle ante.

Informazioni tecniche:

  • Grado di protezione                                          IP54
  • Alimentazione (V) (50/60Hz)                              230 A.C.
  • Alimentazione motore (V)                                 24VDC (50/60 Hz)
  • Assorbimento (A)                                              17 /max) 
  • Potenza (W)                                                      400 
  • Velocità di manovra (m/min)                            6-12 m/min
  • Intermittenza lavoro (%)                                   servizio intensivo
  • Spinta (N)                                                         70 
  • Temp. di esercizio (°C)                                     -20 ÷ +55 °C

13 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti

  • Recensioni
  • Scrivi il tuo commento

    CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

    CAME 001BX-246 AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

    AUTOMAZIONE 230 V AC - MOTORE 24 V DC

    Scrivi il tuo commento