Prodotti in Super Sconto
> Automazione>CAME>Porte a battente fino a 1,2 m per anta con motoriduttore a 24 V DC>CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

Automazione per un’anta battente

001PB1100

» Aggiungi alla mia lista dei desideri



Non c'è il prezzo? Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquito avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. La procedura di generazione ordini automatica sul sito non è abilitata. Clicca qui per richiedere un preventivo o la quotazione sul prodotto

Dettagli

Le automazioni FLY sono progettate appositamente per automatizzare ante a battente, di qualsiasi natura costruttiva, fino ad un massimo di 250 Kg. Non è necessario dunque disporre un serramento particolare per installare FLY, ma basta semplicemente fi ssare l’automatismo sulla parte superiore del passaggio, collegando poi la leva di movimento prescelta all’anta stessa. Nelle versioni a doppia anta inoltre, FLY viene realizzata “a misura” su richiesta specifi ca del cliente, per ottenere il massimo risultato estetico dell’installazione. FLY richiede poco tempo per la fase d’installazione e una minima manutenzione periodica, senza altri oneri aggiuntivi. Grazie alla comoda base di montaggio infatti, è possibile predisporre in modo semplice l’installazione, prevedendo la posizione esatta dei cavi di alimentazione e di quelli indispensabili per gli accessori di comando e sicurezza. Una volta fi ssata quindi la base di montaggio sarà suffi ciente predisporre l’automatismo.

Il dimensionamento

Dimensionare una porta a battente con FLY è un’operazione semplice. È suffi ciente infatti conoscere il peso e la larghezza dell’anta da movimentare e verificare che sia compatibile ai limiti d’impiego. Un’ulteriore precauzione sarà la verifica dell’effi cienza meccanica dell’anta, sopratutto se si tratta di un serramento già esistente. Infine è importante anche verificare che vi siano gli spazi necessari per il fissaggio dell’automatismo sopra la porta, oltre che il senso di apertura, a SPINGERE o a TIRARE per defi nire quale sia la leva di movimento adatta alle necessità.

Senza Barriere

Le Automazioni per porta FLY, unitamente alle serie per porte scorrevoli CORSA e RODEO, rappresentano un valido ausilio per una progettazione all’insegna della fruibilità degli spazi, senza limitazioni o barriere architettoniche.

Rilevazione ostacoli

Il software di controllo permette l’identificazione degli eventuali ostacoli sulla linea di movimento delle ante, e attiva la procedura di sicurezza a movimento rallentato, che si autoripristina ad ostacolo eliminato.

Profili personalizzati e personalizzabili

Trave e coperture sono in lega di alluminio 6060 anodizzato naturale, ma a richiesta, sono possibili diverse verniciature e anodizzazioni.

Elettronica di comando

È posta in posizione comoda per le operazioni di manutenzione programmata ed è protetta dagli agenti atmosferici.

Cuore “intelligente”

Le logiche di comando e controllo a microprocessore consentono all’automatismo di autoregolarsi nei parametri di corsa e di spinta delle ante, per la massima sicurezza di esercizio.

 Limiti di impiego                Peso Anta (Kg)         Lunghezza max ante (Mt)

                                                   250 ÷ 250                           800 mm

                                                   200 ÷ 200                         1000 mm

                                                   150 ÷ 150                         1200 mm

INFORMAZIONE TECNICHE:

  • Alimentazione Scheda(V) (50/60Hz)                   230 A.C.
  • Alimentazione motoriduttore (V)                       24VDC (50/60 Hz)
  • Assorbimento (A)                                               1,2
  • Potenza (W)                                                      276 
  • Tempo di apertura (cm/s)                                  0,2 ÷ 5
  • Intermittenza lavoro (%)                                     servizio intensivo
  • Coppia max (Nm)                                              40
  • Temp. di esercizio (°C)                                     -20 ÷ +55 °C

5 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti

  • Recensioni
  • Scrivi il tuo commento

    CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

    CAME 001PB1100 AUTOMAZIONE PORTA A UN'ANTA BATTENTE

    Automazione per un’anta battente

    Scrivi il tuo commento