Prodotti in Super Sconto
> Automazione>CAME>Porte scorrevoli fino a 100 kg per anta con motoriduttore a 24 V DC>CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

Automazione per porte scorrevoli a due ante, completa di tappi laterali.

001SIPARIO2

» Aggiungi alla mia lista dei desideri



Non c'è il prezzo? Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquito avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. La procedura di generazione ordini automatica sul sito non è abilitata. Clicca qui per richiedere un preventivo o la quotazione sul prodotto

Dettagli

Automazione per due ante scorrevoli fino a 100 Kg. per anta e N.02 tappi laterali 

Sipario, una soluzione tecnologicamente all’avanguardia e al contempo semplice da installare, ideale per automatizzare porte scorrevoli capaci di gestire anche intensi flussi di passaggio. Le dimensioni estremamente ridotte del profilo porta, solo 10 cm di altezza, e le linee morbide ed essenziali, fanno di Sipario un’automazione tra le più performanti presenti sul mercato. Particolarmente adatta a essere installata in contesti architettonici di prestigio, Sipario è l’automazione ideale per la selezione dei passaggi in ambienti collettivi quali stazioni, uffici, aeroporti e ambienti commerciali come hotel, punti vendita, farmacie e ristoranti.

L’automatismo condensa nei 10 cm del carter un sistema Encoder “intelligente”, capace di adattarsi alle più diverse condizioni d’uso, ottimizzando la potenza del motore per ottenere una velocità di movimento costante, anche in caso di utilizzo estremamente intensivo. Disponibile nella versione a una o due ante, Sipario può automatizzare serramenti di qualsiasi natura costruttiva fino ad un massimo di 100 kg di peso per anta e può essere alloggiato anche in contesti complessi, con architrave basso o controsoffittatura.

L’elettronica di Sipario esercita un controllo totale sull’automazione grazie alla funzione di autoapprendimento e alla gestione delle manovre che evitano il surriscaldamento del motore, mentre la connessione USB permette di effettuare il download e l’upload dei dati di funzionamento della porta, semplificando e riducendo sensibilmente i tempi di installazione e taratura, soprattutto nelle situazioni di applicazioni multiple.

Il controllo a microprocessore di Sipario, permette all’automatismo di regolare in autonomia i parametri di corsa delle ante e assicurare un movimento preciso e affidabile, anche in situazione di passaggio intenso. Il modulo “clock” consente, invece, di attivare il controllo temporizzato delle funzioni mediante un timer giornaliero opzionale.

Le funzionalità di Sipario possono essere gestite direttamente dal nuovo selettore funzioni a incasso (mod. 001SIPA03) o a distanza, mediante il trasmettitore transceiver (mod. 001SIPA04) che consente di ricevere un feedback di risposta dell’automazione. Sia nella modalità a muro che in quella transceiver la protezione del selettore è garantita da una password di riconoscimento che riduce il pericolo di manomissioni.

Il menù, di facile consultazione, permette di programmare in modo rapido e intuitivo l’automazione scegliendo tra le funzioni ‘doppio senso’, ‘senso unico’, ‘porta bloccata aperta’, ‘porta bloccata chiusa’ e ‘apertura parziale’. Tra le tante funzioni è disponibile, di serie, anche la speciale ‘modalità farmacia’, che prevede l’apertura parziale delle ante e l’attivazione del blocco meccanico della porta; un’esigenza imprescindibile per le farmacie, durante gli orari notturni.

La semplicità di installazione di Sipario è uno dei punti di forza dell’automazione: la struttura è stata resa più compatta e leggera e nella fase di assemblaggio è sufficiente fissare sulla parte superiore del passaggio il  profilo apposito di montaggio, per avere un facile aggancio della trave del carter che poi, in un secondo momento sarà assicurata al muro dalle viti. Il montaggio dei carrelli e della cinghia, completamente riprogettati, è stato reso estremamente semplice, grazie all’utilizzo di un kit preassemblato. Da sottolineare, infine, la posizione della leva di sblocco, integrata nella struttura del carter e sempre accessibile in caso di emergenza.

Accessori dedicati

L’impianto di una porta automatica richiede necessariamente l’integrazione con gli accessori, indispensabili per il comando e per la sicurezza.

CAME offre allo scopo una gamma di dispositivi specifici per ogni contesto applicativo e per ogni esigenza, anche particolare.

Radar di comando, selettore di funzioni, batterie d’emergenza, pedane sensibili, selettori a codice sono solo alcuni esempi di quanto sia disponibile per realizzare impianti completi e funzionali, ma sopratutto originali CAME.

Profi li personalizzati e personalizzabili.

Trave e coperture sono in lega di alluminio 6060 anodizzato naturale, ma a richiesta, sono possibili diverse verniciature e anodizzazioni

Rilevazione ostacoli.

Il microprocessore integrato permette l’identifi cazione degli eventuali ostacoli sulla linea di movimento delle ante. La conseguente attivazione della procedura di sicurezza a movimento rallentato, si autoripristina ad ostacolo eliminato.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti

  • Recensioni
  • Scrivi il tuo commento

    CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

    CAME 001SIPARIO2 AUTOMAZIONE COMPLETA PER DUE ANTE CON MOTORIDUTTORE A 24 V DC

    Automazione per porte scorrevoli a due ante, completa di tappi laterali.

    Scrivi il tuo commento