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Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Le spedizioni effettuate tramite vettore GLS o SDA saranno gestite da Wake Up Business S.a.s..
I tempi di spedizione sono compresi tra 3 e 5 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine e dall’approvvigionamento di magazzino. 
I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per Wake Up Business S.a.s. e in ogni caso non supereranno i 30 giorni. 
I tempi di consegna dei Prodotti ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato (per es. se il bene é disponibile) e delle modalità di spedizione.

Puoi scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio soddisfa le tue necessità tra le seguenti opzioni:
- GLS Consegna con Corriere Espresso: modalità di consegna Standard, Spedizione entro 5 giorni lavorativi da quando il l'ordine viene evaso dal magazzino.
- SDA Consegna con Corriere Espresso: modalità che prevede 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato dal cliente + 7 giorni di fermo deposito gratuito presso l'ufficio postale più vicino all'indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione.
- FermoPosta (Poste Italiane): Prevede la consegna ed il FermoPosta direttamente all'ufficio postale più vicino all'indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione. Il cliente verrà avvisato della giacenza del pacco da poste italiane. 

Per informazioni relative agli ordini utilizzare il form di contatto oppure, qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo email: support@domoticae.it

Per essere sicuro di ricevere il tuo pacco, compila attentamente i campi dell’indirizzo di spedizione:

- Indica un indirizzo completo: via, numero ed eventuale interno (o scala, oppure stabile)
- Eventuale nome o insegna di negozio o società presso cui vuoi sia consegnato
- Inserire un numero di telefono sempre raggiungibile (meglio il cellulare)

Le consegne vengono effettuate in ORARIO LAVORATIVO pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia. 

Wake Up Business S.a.s. declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti dalla nostra volontà. In ogni caso è sempre possibile chiedere l’annullamento dell’ordine come da indicazioni dei paragrafi seguenti. 

Per gli acquisti di Prodotti multi-colli, Wake Up Business S.a.s. si riserva di contattare telefonicamente il Cliente per confermare l'importo dovuto per le spese di spedizione.

 Al momento della consegna dei Prodotti  il Cliente dovrà controllare:
- che il numero dei colli che gli sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. 
Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dei Prodotti secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.
Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 5 (cinque) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, Wake Up Business S.a.s. annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell'ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti.