Prodotti in Super Sconto
> Automazione>CAME>Porte scorrevoli fino a 125 kg per anta con motoriduttore a 24 V DC>CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

Automazione per un’anta scorrevole

001RODEO1

» Aggiungi alla mia lista dei desideri



Non c'è il prezzo? Nell'ordine di offrire un servizio più performante e prezzi sempre più competitivi, attualmente la modalità di acquito avviene attraverso una richiesta di preventivo personalizzata. La procedura di generazione ordini automatica sul sito non è abilitata. Clicca qui per richiedere un preventivo o la quotazione sul prodotto

Dettagli

Automazione completa per 1 anta scorrevole (125kg)

RODEO è specificatamente progettata e per la movimentazione di ante scorrevoli, di qualsiasi natura costruttiva, fino ad un massimo di 125 Kg di peso per singola anta mobile. Dotata di sofisticate logiche di comando a microprocessori dell’ultima generazione, è in grado di gestire autonomamente tutti i parametri di movimento delle ante, dalle velocità di manovra, indipendenti in apertura e chiusura, ai rallentamenti, al controllo elettronico della spinta per la massima affi dabilità e sicurezza d’esercizio

Una gamma completa

CAME mette a disposizione due linee complete di profi li in lega d’alluminio 6060, eleganti nel design e durevoli nel tempo, completi di guarnizioni e accessori per il montaggio.

La serie S40, per la costruzione di ante intelaiate, anche con sistema antipanico a sfondamento, per le applicazioni che lo richiedono.

La serie S20, per la realizzazione di serramenti vetrati, dal design moderno ed elegante, specifi ca per la realizzazione di serramenti leggeri e l’uso di cristalli temperati di spessore 10 millimetri.

Antipanico a sfondamento

Corsa è adatta alla gestione delle uscite di emergenza. Una speciale dotazione di dispositivi infatti, consente la funzione di ANTIPANICO A SFONDAMENTO INTEGRALE delle ante. Con questa dotazione, una semplice spinta manuale sarà in grado di aprire il serramento in qualsiasi momento qualora se ne verifichi la necessità. Tale predisposizione consente in pratica l’automazione dei varchi destinati ad uscita d’emergenza, con grandi vantaggi sul piano della sicurezza, ma risulta estremamente utile anche nelle applicazioni con esigenze di passaggio particolari, come nei locali adibiti a carico scarico o nelle concessionarie di automobili.

Accessori dedicati

L’impianto di una porta automatica richiede necessariamente l’integrazione con gli accessori, indispensabili per il comando e per la sicurezza.

CAME offre allo scopo una gamma di dispositivi specifici per ogni contesto applicativo e per ogni esigenza, anche particolare.

Radar di comando, selettore di funzioni, batterie d’emergenza, pedane sensibili, selettori a codice sono solo alcuni esempi di quanto sia disponibile per realizzare impianti completi e funzionali, ma sopratutto originali CAME.

Profi li personalizzati e personalizzabili.

Trave e coperture sono in lega di alluminio 6060 anodizzato naturale, ma a richiesta, sono possibili diverse verniciature e anodizzazioni

Rilevazione ostacoli.

Il microprocessore integrato permette l’identifi cazione degli eventuali ostacoli sulla linea di movimento delle ante. La conseguente attivazione della procedura di sicurezza a movimento rallentato, si autoripristina ad ostacolo eliminato.

Cuore “intelligente”.

Le logiche di comando e controllo a microprocessore consentono all’automatismo di autoregolarsi nei parametri di corsa e di spinta delle ante, per la massima sicurezza di esercizio.

Copriprofi lo ribaltabile con cerniere.

Consente un’ispezione pratica e veloce nelle operazioni di manutenzione programmata.

 

 

INFORMAZIONE TECNICHE:

Alimentazione Scheda (V) (50/60Hz)                 230 A.C.

Alimentazione Motoriduttore (V) (50/60Hz)        24 D.C.

Assorbimento (A)                                               0,6

Potenza (W)                                                      90 

Tempo di apertura (cm/s)                                  45

Intermittenza lavoro (%)                                    servizio intensivo

Coppia max (Nm)                                              8

Temp. di esercizio (°C)                                     -20 ÷ +55 °C

12 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti

  • Recensioni
  • Scrivi il tuo commento

    CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

    CAME 001RODEO1 AUTOMAZIONE PER UN'ANTA SCORREVOLE FINO A 125 Kg

    Automazione per un’anta scorrevole

    Scrivi il tuo commento